SNOOKER MONDIALE SU EUROSPORT !

Crucible_Snooker_Tables

Eurosport ed Eurosport 2 disponibili su Sky, canali 210 e 211 e su Mediaset Premium, canali 384 e 385

La stagione dello snooker termina in grande stile sui canali Eurosport, con i migliori giocatori internazionali che si sfideranno per la conquista del prestigioso Campionato del Mondo presso lo storico Crucible Theatre di Sheffield, da sabato 18 aprile a lunedì 4 maggio.

Tutti i match del torneo, su entrambi i tavoli, saranno trasmessi LIVE grazie alla copertura complementare di Eurosport ed Eurosport 2, con il commento di Maurizio Cavalli e Andrea Campagna.

Nell’edizione 2014, l’inglese Ronnie O’Sullivan, vincitore del torneo per cinque volte in carriera (2001, 2004, 2008, 2012, 2013), ha dovuto cedere il titolo in finale al connazionale Mark Selby che lo ha sconfitto con il punteggio di 18 a 14.

Il Campionato del Mondo di snooker sarà disponibile anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player (www.eurosportplayer.it), in diretta su PC, dispositivi iOS e Android nonché su connected TV.

Con 19 tornei a stagione e oltre 2000 ore previste (di cui 800 LIVE), Eurosport offre una programmazione di snooker senza rivali. Proprio Ronnie O’Sullivan è l’ambasciatore dello snooker di Eurosport e offre agli appassionati le sue analisi nell’esclusivo “The Ronnie O’Sullivan Show”.

This entry was posted in NEWS.